

Estate 2021, da domenica 1° Agosto riprendono gli incontri culturali dell’Hotel Milano divisi in tre ambiti.
Il tradizionale incontro con gli autori. Paolo Aresi con un nuovo coinvolgente romanzo cosmico. Il noto giornalista Vincenzo Mollica racconterà dei suoi numerosi incontri. Anty Pansera, storica dell’ arte, e Maria Vezzoli, naturalista, ci racconteranno la loro ricerca sulle pitture, povere e ricche, legate alla transumanza intorno alla Presolana.
Conclude Sebastiano Barisoni, vicedirettore esecutivo di Radio 24, con una delle più interessanti e lucide analisi sul nuovo orizzonte economico.
La giornalista enogastronomica Francesca Negri presenta una delle più belle ed ironiche guide sul vino dedicato alle Wine Lover. La scrittrice Ketty Magni nel suo ultimo romanzo storico presenta il grande gastronomo Pellegrino Artusi. Mentre Silvano Formigli, appassionato e documentato conoscitore del Chianti, ci condurrà in una sorprendente storia lunga 600 anni
Roberto Iannotta, direttore del centro benessere Alpen SPA dell’Hotel Milano, ci conduce in un viaggio per conoscere i benefici del Bosco, del Sonno e della Musica per il nostro benessere.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria secondo norme anticovid19 vigenti
Tel.348 662 6501