Grigliata di pesce in terrazza

il

Domenica 9 e domenica 23 agosto
Grigliata di pesce in terrazza: il mare arriva in quota

C’è un momento, ogni estate, in cui la Val Seriana sembra guardare al mare. Succede quando la brace si accende sulla terrazza del Milano Hotel e i profumi di pesce alla griglia si mescolano a quelli dei boschi della Presolana — un contrasto che funziona proprio perché è inaspettato, come una nota salmastra in un paesaggio di abeti.

Domenica 9 e domenica 23 agosto, dalle 12.30 in poi, vi aspettiamo per un pranzo conviviale all’aperto, con vista sulle montagne e i piedi (quasi) nell’acqua, almeno idealmente.

Il menù

  • Bruschetta di pomodoro e salsa all’aioli
  • Gamberoni argentini
  • Scampi del Mediterraneo
  • Seppia e polpo alla brace
  • Trancio di tonno tataki
  • Buffet di verdure
  • Tiramisù al caffè

Un percorso che va dal crudo-quasi-crudo del tataki alla sapidità decisa della griglia, passando per la dolcezza dei crostacei: ogni portata è pensata per stare bene da sola e ancora meglio in sequenza.

La formula: 45 euro a persona, acqua inclusa.

Per informazioni e prenotazioni: 348 6626 501

Vi aspettiamo in terrazza

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.